Per quale motivo la WWE tiene insieme le campionesse di coppia della federazione?


by   |  LETTURE 2085
Per quale motivo la WWE tiene insieme le campionesse di coppia della federazione?

Una delle coppie che sta funzionando meglio nell'ultimo periodo in WWE, visti anche i due regni di campionesse ottenuti insieme, di cui l'ultimo è ancora in attivo, è quella formata da Alexa Bliss e Nikki Cross.

Le campionesse di coppia della WWE che sono tornate a regnare sui ring della federazione a Wrestlemania, sono infatti state unite quasi per caso diversi mesi fa, con le due che sembravano dover "splittare" da un momento all'altro, ma che alla fine hanno funzionato più insieme che in singolo.
A quanto pare, la ragione principale per cui le due ancora lavorano insieme e non ognuna per la sua strada, è da ricercarsi proprio nel grande lavoro svolto in coppia.

I più alti dirigenti della WWE, come riportato dal sito Thirsty For News, (l'ex Ringside News per capirci), afferma come Vince McMahon, Bruce Prichard e tutto lo staff di produzione della WWE, amino talmente tanto la coppia, da non volerla separare per nulla al mondo, al momento.
Sebbene i piani iniziali non fossero quelli visti negli ultimi mesi, alla fine le due hanno funzionato molto bene insieme, tanto da meritarsi non uno ma ben due regni da campionesse.

Non si sa al momento quale sarà la direzione che le due atlete prenderanno in futuro, ma la cosa che appare certa in questo periodo è che continueranno a lavorare l'una al fianco dell'altra almeno per diversi altri mesi.