La perplessità di Vince McMahon sta rallentando esplosione di una Superstar WWE?



by   |  LETTURE 4558

La perplessità di Vince McMahon sta rallentando esplosione di una Superstar WWE?

C'è una Superstar del main roster WWE che da ormai diversi mesi è attesa a una definitiva esplosione che sembra non arrivare mai, e la responsabilità di questa mancata esplosione sembra da ricondurre a Vince McMahon.

Si tratta di Shayna Baszler, che secondo ciò che rimbalza dall'America è profondamente stimata dal direttore esecutivo di Raw, Paul Heyman, mentre non riesce a convincere fino in fondo il Chairman della compagnia.

Del suo caso si è recentemente occupata la 'Wrestling Observer Newsletter', secondo cui la Cagefighter era destinata a vincere sia la Royal Rumble femminile che il recente Money in the Bank femminile, con i piani sul suo conto che in entrambi i casi sono stati modificati all'ultimo momento o quasi. La fonte non spiega se nel caso della valigetta questo sia dipeso dalla scoperta della gravidanza di Becky Lynch o meno, ma rimane il fatto che sul suo destino sembrano esserci disaccordi in particolare tra Vince McMahon e Paul Heyman, con quest'ultimo che spinge per renderla campionessa e il Boss che ne sarebbe tutt'altro che convinto.

La sensazione, spiega comunque l'Observer, è che nel corso del 2020 Shayna Baszler debba in ogni caso conquistare il titolo di campionessa di Raw a un certo punto, anche se questo continua a essere legato alla volontà di Vince McMahon. Che, su questo specifico argomento, si dice abbia già cambiato idea diverse volte.