Jeff Hardy, quale futuro in WWE? A rivelarlo è il fratello Matt


by   |  LETTURE 3916
Jeff Hardy, quale futuro in WWE? A rivelarlo è il fratello Matt

Fratelli divisi: Matt Hardy come sappiamo ha lasciato la WWE e si è velocemente accasato in AEW, proprio mentre a Stamford si provvedeva a costruire con grande attesa il ritorno a grandi livelli di Jeff Hardy, con tanto di sua "ricostruzione"

Dove condurrà però il futuro di Jeff Hardy? A parlarne, manco a dirlo, è stato proprio il fratello Matt. Quest'ultimo è recentemente intervenuto ai microfoni del 'New York Post' per parlare del proseguimento della carriera del più giovane fratello, lasciando presagire che i due non si ricongiungeranno presto: anzi, l'attuale avventura in WWE potrebbe proseguire per parecchio tempo.

Matt Hardy ha infatti rivelato che il contratto di Jeff con la WWE è destinato a proseguire "per un periodo abbastanza eterno", confermando nemmeno troppo indirettamente quanto già si sta percependo a SmackDown: ossia che i piani della dirigenza di Stamford per questo Jeff Hardy "ricostruito" sono molto ambiziosi.

Intanto il Charismatic Enigma è atteso a uno dei primi grossi bivi da quando ha fatto ritorno al wrestling attivo: la sfida con Sheamus valida per il torneo di riassegnazione del titolo di Campione Intercontinentale.

La sfida tra i due avrà luogo questo venerdì notte e già ci permetterà di intuire quanto solidi siano i piani che riguardano il buon Jeff Hardy.