Continuano i rumors sul ritiro di The Undertaker e sul suo ultimo avversario



by   |  LETTURE 7349

Continuano i rumors sul ritiro di The Undertaker e sul suo ultimo avversario

Quando parliamo di The Undertaker trattiamo sicuramente di uno dei più grandi personaggi del pianeta WWE, un wrestler che oltre a essere un grande lottatore ha appassionato milioni di fan con la sua storia, un racconto impresso bene nella maggior parte di tutti noi.

The Undertaker esordì a Raw sin dalla sua primissima puntata dell'11 Gennaio 1993, prendendo parte all'edizione inaugurale dello show, ed è rimasto l'ultimo wrestler attivo dall'inizio alla fine.

Ora sul WWE Network sta andando in scena la speciale docu-serie "Undertaker: Last Ride" e tutti ormai si chiedono se questo è il preludio al ritiro del Phenom o si continuerà per almeno un altro match.

La scorsa settimana AJ Styles apparve turbato a Raw dopo aver visto un filmato del documentario su Undertaker e l'atleta sembra essere il principale favorito ad un eventuale ultimo match del campione. Quello che le fonti WWE lasciano trasparire è che nessuno sa cosa abbia davvero in mente la federazione e gli unici che conoscono il futuro del wrestler WWE sono la moglie Michelle McCool e probabilmente Vince McMahon.

Durante un'intervista ad ESPN The Undertaker ha rifiutato di rispondere alla domanda riguardo il suo futuro e in particolare ha evitato di dire se l'ultimo episodio di The Last Ride riveli anche un suo annuncio di ritiro.