Una Superstar WWE vorrebbe il ruolo di un supereroe appena abbandonato da un'attrice


by   |  LETTURE 6092
Una Superstar WWE vorrebbe il ruolo di un supereroe appena abbandonato da un'attrice

L'universo Marvel e quello DC sono due mondi ormai perennemente in piena espansione, con migliaia e migliaia di protagonisti che ogni mese escono stampati sui fumetti, in nuove serie tv o in film da cinema (anche se per un bel po' al cinema non vedremo nulla).

Una delle ultime eroine che ha fatto molto parlare di sè, è la versione femminile dello storico Batman, ovvero Batwoman, ruolo che fino a poco tempo fa era stato interpretato sul piccolo schermo dall'attrice Ruby Rose.

Dopo aver girato l'intera prima stagione della serie tv dedicata alla donna-pipistrello, l'attrice ha alla fine deciso di abbandonare il progetto.
Dopo essere venuta a conoscenza della notizia, l'ormai ex tag team partner di Mandy Rose, Sonya Deville, ha subito preso la palla al balzo cercando di candidarsi come nuova Batwoman e inviando la propria candidatura sui social, sperando di essere notata da chi prende le decisioni per la DC.
Nelle ultime ore, Sonya ha infatti esternato tutto il suo amore per l'universo dei supereroi, condividendo i seguenti tweet sul famoso social:



Staremo a vedere se la lottatrice WWE farà una buona impressione a chi si occupa del cast della serie tv o se quella di Sonya è stata una semplice battuta, visto anche come si sono evolute le carriere di molti colleghi di Sonya, che ormai hanno stabilito la loro "residenza" in quel di Hollywood, come The Rock, Batista o John Cena.