WWE, Seth Rollins risponde a Jim Cornette: "Mi ha ferito veramente coi suoi commenti"


by   |  LETTURE 7716
WWE, Seth Rollins risponde a Jim Cornette: "Mi ha ferito veramente coi suoi commenti"

La felice notizia che aveva aperto la settimana scorsa, ovvero che Becky Lynch è incinta e si prenderà una lunga pausa dal wrestling fino a data da destinarsi per questo motivo, ha cominciato a far chiacchierare molto il mondo del pro-wrestling, sia tra i fan che tra gli addetti ai lavori.

Uno dei pochissimi che non è rimasto felice della notizia, è l'ex manager, booker e dirigente WWE, Jim Cornette, che subito dopo l'annuncio di The Man ha sparato a zero sulla decisione della coppia di avere un figlio in questo momento molto importante della carriera della donna.

Durante uno dei suoi ultimi podcast, Cornette ha infatti fatto anche diverse battutine infelici sulla gravidanza della Lynch, condannando il momento in cui i due hanno preso la decisione di diventare genitori.
Dopo aver ascoltato i commenti dello storico protagonista del mondo del wrestling, un Seth Rollins abbastanza amareggiato ha voluto lasciare la sua risposta ai microfoni della trasmissione WWE, After The Bell, alla quale ha detto:

"Ha ferito i miei sentimenti a livello personale perchè Jim Cornette è qualcuno che considero una leggenda della nostra industria e qualcuno che ho personalmente conosciuto e con cui ho lavorato fin dai tempi della Ring of Honor.
E per me ascoltare quelle cose veramente negative, qualcosa di veramente misogino in merito alle donne in generale e sulla gravidanza nella nostra industria, è qualcosa che mi secca e mi comincia a far perdere rispetto verso tali persone, per cui un tempo invece portavo parecchio rispetto.
Questa è una cosa di cui sono veramente orgoglioso, della mia fidanzata Becky, di quello che sta facendo.
Guarda, lei ha 33 anni, quindi una volta che ne compi 35 cominci ad avere importanti rischi durante le gravidanze, quindi hai di fronte a te un'incredibile e tosta decisione.
E' la donna più talentuosa che io abbia mai visto in tutta la mia vita e la cosa che più importa adesso è stia bene con la gravidanza, facendo soldi e fare tutto in piena tranquillità.

Quindi tutto quello che ha detto Jim Cornette è completamente senza senso, non solo per lei ma per tutte le donne del mondo"