WWE NXT Cruiserweight Tournament: finale a sorpresa per la fase a gironi *SPOILER*


by   |  LETTURE 1388
WWE NXT Cruiserweight Tournament: finale a sorpresa per la fase a gironi *SPOILER*

Da diverse settimane nello show giallo è in corso un torneo per decretare il Cruiserweight Champion ad interim, dato che il campione ufficiale resterà comunque Jordan Devlin, attualmente impossibilitato a combattere a causa di problemi legati alla pandemia mondiale in corso.

Nell'ultima puntata di NXT si sono svolti i due ultimi match decisivi per decidere i vincitori dei due gruppi di pesi leggeri, che si sarebbero poi dovuti affrontare per il titolo. Nell'ultimo incontro relativo al gruppo B El Hijo Del Fantasma ha sconfitto Akira Tozawa, andando dunque a pari punti proprio con il giapponese.

Data la vittoria nello scontro diretto, però, El Hijo è passato direttamente alla finale del torneo. Interessante evidenziare come i rapitori mascherati siano intervenuti nel parcheggio in un segmento che ha visto ancora una volta coinvolto anche Fantasma.

A subire l'attacco dei misteriosi wrestlers è stato in realtà Tozawa, il quale però stava salutando con rispetto proprio colui che lo aveva appena sconfitto. El Hijo, accortosi dell'accaduto, è intervenuto, evitando il rapimento del collega e mettendo in fuga i rivali.

Nel gruppo A invece Drake Maverick, sostenuto da Tony Atlas, è riuscito miracolosamente ad avere la meglio su Kushida. Anche in questo caso i due sono andati a parimerito, sia tra loro che con lo stesso Atlas. Data la situazione di parità assoluta tra i tre atleti, però, Byron Saxton è intervenuto per annunciare che la prossima settimana i presenti sul ring in quel momento si affronteranno in un Triple Threat match per decidere chi andrà ad affrontare El Hijo Del Fantasma per il titolo.