Brie Bella: "Bryan poteva rimanere a casa dalla WWE durante tutta la pandemia"


by   |  LETTURE 1318
Brie Bella: "Bryan poteva rimanere a casa dalla WWE durante tutta la pandemia"

Dopo aver riportato alcune notizie nei mesi scorsi in merito all'attuale vita di coppia tra Daniel Bryan e Brie Bella, che nell'ultimo periodo starebbero passando una fase molto delicata della loro relazione, arriva l'ennesino aggiornamento sullo status di Bryan con la WWE, riportato dalla stessa moglie, Brie Bella.

Nella sua ultima intervista rilasciata al programma Sunday Night's Main Event, l'ex campionessa della WWE ha voluto rivelare ai fan la situazione in merito alla sua gravidanza e al fatto che il marito, il noto wrestler di Smackdown, dovesse rimanere a casa inizialmente, durante tutto il periodo di pandemia, dicendo:

"Lo abbiamo fatto.

Ne abbiamo discusso a lungo, specialmente perchè sono incinta, il rischio c'era. Così ne abbiamo parlato definitivamente in merito a questa possibilità e abbiamo detto, 'Okay, se non vuoi rimanere a casa e vuoi andare, come possiamo farla funzionare?' Ed è lì che abbiamo parlato con il nostro dottore, perchè se il dottore era del parere 'No, no, non se ne parla.

Non possiamo farlo. E' impossibile', beh allora saremmo andati con l'opzione 'Bryan rimarrà a casa', ma il nostro dottore ci ha dato un sacco di speranza ed è stato tipo 'Potrebbe essere un po' costoso ma ci possiamo lavorare.

Lo possiamo far funzionare' e così siamo andati in quella direzione. 'Facciamolo allora. Ci serviranno un sacco di sacrifici ma funzionerà' E così è stato"

Grazie a tale trovata, sia Daniel Bryan che Brie Bella stanno continuando abbastanza serenamente le proprie vite, con i fan del WWE Universe che non sono però rimasti orfani anche dell'ex WWE Champion, come accaduto già con Roman Reigns, per via di ragioni molto simili a quelle di Daniel.