Alexa Bliss: "Così la WWE ci ha fatto scoprire che Becky Lynch era incinta"


by   |  LETTURE 17214
Alexa Bliss: "Così la WWE ci ha fatto scoprire che Becky Lynch era incinta"

La notizia clamorosa che ha scosso l'intero mondo del pro-wrestling nelle ultime settimane, fortunatamente nel migliore dei modi però, è stata la notizia che l'ormai ex campionessa di Monday Night Raw, Becky Lynch, dovrà assentarsi dai ring della WWE perchè è incinta.

Dopo il fantastico annuncio nella penultima puntata di Raw, diversi fan e addetti ai lavori hanno voluto fare i propri auguri a The Man, per uno dei momenti migliori della vita di una donna, che a fine anno vivrà insieme al suo futuro marito: diventare mamma.
Ai microfoni dell'Express Sport, la campionessa di coppia della WWE, Alexa Bliss, ha voluto rivelare la modalità con cui la WWE ha voluto far scoprire ai colleghi di Becky Lynch, che la stessa era incinta, dicendo:

"No, veramente ce l'hanno fatto scoprire nello stesso momento in cui l'ha annunciato.

Nessuno lo sapeva, tutti hanno tenuto la cosa molto segreta, soprattutto perchè era una notizia che lei doveva annunciare, il che è meraviglioso e noi siamo assolutamente felici ed eccitati di questo. Addirittura il riferimento nel Moment of Bliss non era preventivato.

Quindi lo abbiamo aggiunto in corsa perchè era tutto tenuto segreto, anche se erano tutti eccitati per la notizia. Tutti quanti lo siamo stati dopo l'annuncio, tutte le ragazze sorridevano. E' stato grandioso perchè ha avuto un anno così straordinario.

Le ho fatto le mie congratulazioni e le ho detto quanto siamo tutte felici per lei, ma aveva una crew intera di cameraman su di lei che la seguivano così sono andata di fretta, perchè tutti andavano verso di lei per dirle qualcosa, così le ho detto congratulazioni e sono andata via"