BREAKING NEWS: le autorità confermano il ritrovamento del corpo di Shad Gaspard



by   |  LETTURE 5872

BREAKING NEWS: le autorità confermano il ritrovamento del corpo di Shad Gaspard

Purtroppo alla fine la triste e dura realtà è riaffiorata dalle acque di Venice Beach. Dopo due giorni pieni di ansia e dolore, alla fine le acque dell'Oceano Pacifico hanno restituito alla famiglia di Shad Gaspard il corpo del marito e del padre adorato, nel peggiore degli esiti possibili.

Dopo più di 48 ore di ricerche, alla fine le autorità della California hanno ritrovato un corpo che a quanto pare combacia perfettamente con le caratteristiche fisiche dell'ex wrestler della WWE, che sarebbe quindi morto tentando di tornare a riva, dopo un bagno insieme al figlio e ad altri amici nelle acque di Venice Beach.

Dopo avervi riportato le tragiche notizie delle giornate di ieri e del giorno prima, si chiude così tragicamente l'ansiosa ricerca del corpo dell'atleta, che alla fine è riaffiorato dal mare che lo ha strappato alla vita.
Il tragico annuncio è arrivato alle prime luci dell'alba di mercoledì mattina (ora locale), dove il responsabile della Guardia Costiera della California, ha annunciato la tragica notizia riportata immediatamente dalla CBS con il seguente comunicato:


"BREAKING: La guardia costiera di Los Angeles conferma che il corpo ritrovato nelle acque di Venice Beach corrisponde a quello della star WWE Shad Gaspard, scomparso domenica pomeriggio"

Si chiude così definitivamente il momento di ansia della famiglia e dei fan del 39enne scomparso solo qualche ora fa e che purtroppo termina nel peggiore dei modi.
Dalla redazione di WorldWrestling vanno le più sentite condoglianze alla famiglia e ai cari di Shad, in un momento che mai nessuno di noi si sarebbe immaginato.