Bobby Lashley parla degli imminenti piani della WWE per lui e di una faida con Lesnar


by   |  LETTURE 2951
Bobby Lashley parla degli imminenti piani della WWE per lui e di una faida con Lesnar

Sono ormai diversi mesi che si parla di una possibile faida tra Bobby Lashley e l'ex campione WWE Brock Lesnar. L'All Mighty ha più volte dichiarato di essere motivato ad affrontare The Beast Incarnate e allo stesso tempo ha parlato della prossima sfida che lo aspetta con il campione attuale WWE Drew McIntyre, incontro che si terrà nel pay-per-view di Backlash il prossimo mese (notizia recentemente resa ufficiale dalla WWE).

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal wrestler del Kansas ai microfoni di Alex McCarthy per TalkSport: "Non conosco i motivi per il quale io e Brock non ci siamo mai affrontati, ma è evidente che sarebbe una grande sfida.

Credo che prima o poi vedremo questo scontro, sicuramente prima che io e lui diventiamo più anziani. Una sfida con Drew McIntyre non è però affatto di livello inferiore, anche lui è un wrestler del livello di Brock Lesnar.

Sono sicuro che sarà una sfida eccitante come un eventuale incontro contro Brock. Voglio detronizzare Drew e poi penserò ad un match contro Lesnar, magari queste due eventuali sfide saranno collegate e credo che nel prossimo periodo vedremo cose molto importanti"

Nell'ultima edizione di Raw, Bobby Lashley ha conquistato la vittoria per sottomissione contro Humberto Carrillo, per poi intervenire nel main event, in cui Drew McIntyre se la stava vedendo con King Corbin presente a Raw grazie al nuovo concept del "Brand Invitational" appena varato dalla WWE.