Alexa Bliss spiega le precauzioni prese dalla WWE durante la pandemia



by   |  LETTURE 2113

Alexa Bliss spiega le precauzioni prese dalla WWE durante la pandemia

L'attuale detentrice del WWE Raw Tag Team Championship Alexa Bliss insieme alla compagna Nikki Cross è stata protagonista nell'ultima puntata di Monday Night Raw, con le due che hanno confermato il titolo sconfiggendo le IIconics.

Successivamente la ragazza dell'Ohio ha parlato in un'intervista con Rohit Khilnani su NDTV, dove non solo ha parlato del titolo e dei suoi recenti successi, ma soprattutto ha spiegato come la Federazione sta vivendo questo particolare momento storico dove tutto è realizzato in correlazione con l'emergenza Coronavirus: "Prima di passare al Performance Center vengono controllate le temperature di tutti gli atleti.

Veniamo esaminati da un medico e dobbiamo firmare un documento che afferma che non abbiamo fatto viaggi e che non abbiamo nessun presunto sintomo" La Bliss ha poi aggiunto: "Tutti noi prima delle sfide indossiamo una maschera e pratichiamo le misure regolamentari per l'allontanamento sociale.

Vengono rispettate tutte le misure mediche e penso che questa sia la priorità in fondo" Alexa Bliss ha concluso affermando: "La Federazione e tutti noi abbiamo dovuto prendere delle precauzioni perché quello che stiamo vivendo è un mondo nuovo a causa del virus.

Anche sul set dei programmi televisivi WWE ormai dalla metà di Marzo è rimasto solo il personale essenziale ed è il modo per lavorare in totale sicurezza"