La WWE ufficializza il prossimo avversario per il WWE Champion Drew McIntyre



by   |  LETTURE 3533

La WWE ufficializza il prossimo avversario per il WWE Champion Drew McIntyre

Drew McIntyre conosce ormai definitivamente il nome del suo prossimo avversario, colui che proverà a strappargli il titolo di WWE Champion a Backlash, prossimo ppv della compagnia di Stamford.

Si tratta di Bobby Lashley, che già si era autorevolmente candidato nella puntata di Raw andata in scena nel corso del lunedì notte del Performance Center.

In qualche modo era dunque già facile intuire che sarebbe stato proprio l'All Mighty (ora affiancato dall'esperto MVP) il prossimo ostacolo sul cammino dell'attuale campione, ancora in attesa di un vero e proprio rivale dopo essersi sbarazzato di Seth Rollins a Money in the Bank.

Ora però non si tratta più di un semplice indizio, dato che la stessa WWE ha reso ufficiale la sfida: a Backlash sarà infatti proprio Bobby Lashley ad affrontare Drew McIntyre con in palio il titolo di WWE Champion.

Ecco qui il post pubblicato dalla WWE su Twitter per dare notizia alla grande novità:
 


Per Bobby Lashley si tratta di una grandissima occasione, dato che si tratta del suo primo match con in palio il titolo di WWE Champion da quasi 13 anni. L'ultimo risale infatti addirittura al 22 luglio 2007, quando a The Great American Bash fu sconfitto dall'allora campione John Cena.