WWE Raw: nuovo temibile sfidante per il WWE Champion Drew McIntyre *SPOILER*


by   |  LETTURE 7578
WWE Raw: nuovo temibile sfidante per il WWE Champion Drew McIntyre *SPOILER*

Durante l'ultimo episodio dello show rosso, andato in onda questa notte dal Performance Center di Orlando, un nuovo temibile avversario si è presentato al cospetto del campione WWE, ammettendo di aver preso di mira la sua cintura.

Stiamo parlando di Bobby Lashley, risvegliatosi grazie ad MVP dopo un periodo nel mid-carding. Durante la puntata infatti MVP ha raggiunto Lashley, già suo assistito durante lo stint di entrambi ad Impact Wrestling, ricordandogli di non avere possibilità per il titolo principale da ormai molti anni.

Il manager ha insistito sul fatto di non volersi mettere in mezzo al matrimonio tra Bobby e Lana, ma ha allo stesso tempo insinuato che Bobby si stesse accontentando del fatto di avere una bella moglie, mettendo da parte le sue grande potenzialità da lottatore.

Lashley ci ha pensato e, dopo aver sconfitto per l'ennesima volta R-Truth, si è schierato proprio con MVP. I due si sono presentati sullo stage prima del main event, che ha visto coinvolti proprio il campione Drew McIntyre e King Corbin, e Bobby ha dichiarato di essere interessato al titolo WWE e di volerlo strappare dalle mani dello scozzese.

Drew, per nulla intimidito, ha completato il suo match sconfiggendo il Re, poi si è rivolto al nuovo sfidante dicendosi disposto a combattere contro di lui. Bobby riuscirà a sfruttare la grinta tornata grazie al suo nuovo manager per raggiungere il suo obbiettivo? E come la prenderà sua moglie Lana? Lo vedremo nelle prossime puntate.