Ritorno e match titolato annunciato per il prossimo episodio di WWE Raw *SPOILER*



by   |  LETTURE 1132

Ritorno e match titolato annunciato per il prossimo episodio di WWE Raw *SPOILER*

Durante l'ultimo episodio di Raw, andato in onda questa notte dal Performance Center di Orlando, un atleta ha fatto il suo ritorno nello show rosso e si è vendicato di coloro che lo avevano infortunato. Stiamo parlando di Apollo Crews, che è intervenuto durante il Kevin Owens Show, attaccando Andrade.

L'atleta di colore ha poi combattuto un Tag Team match affiancando proprio Owens contro Andrade ed Angel Garza, aggiudicandosi la vittoria per il suo team, grazie anche ad un errore di Austin Theory.

In un segmento andato in onda dal backstage, successivamente, lo stesso Apollo ha sfidato apertamente Andrade ad un match valido per il titolo degli Stati Uniti.

Nonostante Zelina Vega abbia tentato di fargli cambiare idea, ricordando tra l'altro l'infortunio appena affrontato, Crews non le ha dato retta ed il match è stato annunciato ufficialmente per la prossima puntata dello show rosso.


Ricordiamo che Apollo era assente dalla puntata precedente a Money In The Bank, in cui fu attaccato ed infortunato proprio da Andrade. L'infortunio citato costò a Crews la possibilità di partecipare al Money In The Bank Ladder match, ma ora l'atleta sembra tornato in forma ed è pronto a vendicarsi.