MVP rilascia un aggiornamento sulla situazione dell'ex WWE Shad Gaspard



by   |  LETTURE 6040

MVP rilascia un aggiornamento sulla situazione dell'ex WWE Shad Gaspard

Dopo i tragici momenti che sta passando la famiglia di Shad Gaspard, che ricordiamo è scomparso dopo essersi tuffato per un bagno sulle spiagge di Venice Beach, insieme ad alcuni amici ed al figlio di 10 anni, miracolosamente salvato dai bagnini sul posto, in serata sono emerse ultriori novità in merito al caso.

Dopo diverse ore di lavoro, purtroppo, i soccorritori hanno smesso le ricerche dell'ex talento della WWE, con la moglie e la famiglia del gigante nero che sono crollati in una disperazione totale.
Al momento non si hanno novità in merito alla faccenda, ma a quanto pare la situazione si sarebbe messa molto male per l'ex Cryme Tyme, che ormai non riaffiora dalle acque del Pacifico da svariate ore, facendo temere il peggio per lui.
In un comunicato che la famiglia dell'ex wrestler WWE ha fatto estendere all'amico di famiglia MVP, il manager e lottatore di Raw ha scritto le seguenti frasi sul proprio account Twitter, dicendo:

"Sto scrivendo per una richiesta della famiglia di Shad.

La famiglia di Shad apprezza tutto l'amore, il supporto ed i pensieri che sono arrivati in merito a questo orribile calvario. In questo momento nessuno è in grado di rilasciare una dichiarazione ufficiale e pubblica a nessun media e ovviamente la famiglia chiede di rispettare il loro desiderio"

Una situazione molto difficile quella della famiglia di Shad Gaspard, che da un momento all'altro si è ritrovata senza padre e marito, in una tragedia che potrebbe purtroppo presto concretizzarsi.