Andrade: spunta un possibile, inatteso sfidante per il titolo degli Stati Uniti?



by   |  LETTURE 2089

Andrade: spunta un possibile, inatteso sfidante per il titolo degli Stati Uniti?

Andrade è diventato l'uomo principale della nuova alleanza che fa capo a Zelina Vega (e che vede tra i suoi membri anche Angel Garza e Austin Theory), ma recentemente i tre lottatori non sono riusciti a trovare grandi soddisfazioni sui ring della WWE.

Di fatto il terzetto si è ritrovato a dover perdere un incontro dopo l'altro, pur conservando l'unica cintura che detengono: quella di United States Champion ancora in possesso di Andrade. Dopo che l'ultima edizione di Raw aveva presentato i primi segnali di disaccordo del gruppo, però, ora spunta l'ipotesi di una svolta decisamente inattesa.

Lo ha in qualche modo fatto intuire proprio Austin Theory, il più giovane della stable oltre che il più recente ingresso (fu assunto da Zelina Vega proprio in sostituzione di Andrade, che causa infortunio non poté prendere parte a WrestleMania 36).

Ebbene, quest'ultimo ha pubblicato in queste ore un post su Twitter tutto da interpretare, in cui lo si vede reggere la cintura dell'alleato che sullo sfondo parla con la sua manager e Garza dando l'impressione di non essersi accorto di nulla. "Que pasa?", ha aggiunto Theory, prendendo anche un po' in giro lo stesso Andrade con una tipica espressione inglese che si traduce in "Come va?":
 


Cosa significa tutto questo? El Idolo si ritroverà in casa un possibile nemico? Per scoprirlo non resta nient'altro che attendere la prossima puntata di Raw di questo lunedì notte.