Paura per un ex WWE Superstar: dopo un bagno in mare sparisce insieme al figlio


by   |  LETTURE 6543
Paura per un ex WWE Superstar: dopo un bagno in mare sparisce insieme al figlio

Una notizia dell'ultimo minuto riporta una situazione abbastanza spaventosa, che riguarda l'ex Superstar WWE Shad Gaspard, ex componente dei Cryme Tyme insieme al compagno di team JTG, avvenuta solo qualche minuto fa.

Nelle ultime ore, infatti, l'ex componente del roster della WWE, visto per diverso tempo affiancato all'ex WWE Champion John Cena, sarebbe scomparso nelle acque di Venice Beach, insieme a suo figlio di soli 10 anni.
A quanto pare, l'ex wrestler dei McMahon, si sarebbe immerso insieme ad altri amici nella spiaggia della ridente cittadina dello stato della California, con la famiglia dell'atleta che non avrebbe più visto riaffiorare Shad insieme al piccolo, preoccupandosi e chiamando le autorità locali.
A quanto pare, secondo le notizie che arrivano da oltreoceano, al momento il gruppo di amici non sarebbe ancora riemerso, con l'ansia immaginabile che solo una situazione del genere può causare, che sta facendo lavorare a più non posso le autorità della zona.
Secondo quanto riportato dal noto sito americano TMZ, alcuni testimoni del fatto, avrebbero affermato che Shad sarebbe inizialmente riemerso dalle acque per avvertire i bagnini di salvare suo figlio, per poi sparire completamente nelle acque dell'Oceano Pacifico, senza riaffiorare più.
A quanto pare, padre e figlio, sarebbero stati accompagnati dalla moglie di Shad alla spiaggia, che sarebbe la persona che per prima ha dato l'allarme. Qualora arrivassero notizie o aggiornamenti in merito, provvederemo ovviamente a farveli avere su questa newsboard.