Come sta Rey Mysterio dopo l'infortunio all'occhio? Gli aggiornamenti della WWE



by   |  LETTURE 20808

Come sta Rey Mysterio dopo l'infortunio all'occhio? Gli aggiornamenti della WWE

Dopo essere stato scaraventato dal tetto del quartier generale WWE a Money In The Bank per mano di Baron Corbin, il povero Rey Mysterio è stato vittima di un brutale assalto da parte di Seth Rollins in quel di Monday Night Raw.

L’ex Universal Champion, in preda a un delirio agonistico, lo ha infatti colpito a un occhio, facendolo impattare contro lo spigolo dei gradoni d’acciaio a bordo ring. Il maestro della 619 è stato poi prontamente medicato nel backstage del Performance Center Ad aggiornare sulle condizioni di salute del lottatore messicano ci ha pensato la stessa WWE attraverso un breve comunicato sul sito ufficiale: “L’infortunio di Rey Mysterio rimane ancora critico.

I dottori non sono ancora riusciti a valutare il danno alla sua retina, ma al momento rimane a forte rischio di infezione”. Ovviamente si tratta di una storyline ben orchestrata per tenere Rey momentaneamente lontano dalle scene nonostante abbia da poco rinnovato il suo contratto con la Compagnia.

Staremo a vedere quali saranno i piani per lui al ritorno sugli schermi e se inizierà davvero a pensare al ritiro, magari mettendo la sua maschera in palio in un match come da lui più volte sottolineato. Vi ricordiamo che Rey avrebbe dovuto partecipare a WrestleMania, ma la sua assenza è stata giustificata da un periodo di quarantena volontaria.