WWE, una Superstar di Raw potrebbe tornare presto a NXT



by   |  LETTURE 3569

WWE, una Superstar di Raw potrebbe tornare presto a NXT

Sembra essere già finito il tempo a Raw di Austin Theory. Il wrestler, che attualmente fa parte della "scuderia" di Zelina Vega insieme ad Andrade ed Angel Garza, potrebbe ben presto fare ritorno ad NXT. Il suo tempo, quindi, nel Main Roster potrebbe terminare dopo pochissime settimane ed il motivo sembrerebbe essere molto semplice.

Il ragazzo, che si è comunque comportato benissimo sul ring, ha soltanto 22 anni e per questo motivo la federazione di Stamford preferirebbe farlo crescere con più calma, lontano dai riflettori, nello show giallo, ossia nel suo territorio di sviluppo (anche se ora non si può più chiamare così).

A rivelarlo è Mike Johnson che, sulle pagine di PWInsider Elite, ha dichiarato che la WWE non sembra avere dei piani per lui a Raw e che, per questo motivo, il ragazzo avrebbe già salutato tutti i suoi compagni per fare ritorno nello show giallo.

Il motivo per il quale Theory era stato chiamato a Raw va ricercato nel fatto che, in quel periodo, era necessario sopperire all'assenza di Andrade, il quale era infortunato; una volta che il lottatore messicano è tornato attivo, però, lo spazio a disposizione per lui si è continuato a ridurre.

E' arrivato, inoltre, un altro retroscena riguardo a questo "call-up": sembrerebbe, infatti, che sia stato voluto fortemente da Paul Heyman, il quale apprezza moltissimo il talento di Austin Theory. Vince McMahon, sempre secondo questo rumor, prima di WrestleMania 36, non aveva mai sentito parlare di lui ma lo ha conosciuto soltanto quando gli è stata presentata questa opzione.