Seth Rollins incensa una Superstar di NXT: "Ha un grande potenziale"



by   |  LETTURE 2988

Seth Rollins incensa una Superstar di NXT: "Ha un grande potenziale"

Seth Rollins più volte si è dimostrato come uno dei wrestler più aziendalisti della WWE sia su Twitter sia, così sembra, nella quotidianità. La compagnia di Stamford ha più volte dimostrato di credere in lui e nel suo talento a tal punto da renderlo un vero e proprio main eventer.

Per questo motivo le sue parole non possono non essere prese in considerazione dai piani alti. Intervistato da Planeta Wrestling, l'ex membro dello Shield, oggi sedicente "Messia" di Raw, ha avuto modo di incensare una nuova Superstar da poco sotto contratto con la compagnia di Stamford che ad NXT sta iniziando a muovere i primi passi.

Stiamo parlando di Karrion Kross (conosciuto nelle federazioni indipendenti come Killer Cross), il quale, insieme alla sua compagna Scarlett, rappresenta uno dei volti nuovi dello show giallo e sicuramente più interessanti per il futuro.

Ecco che cos'ha detto a riguardo Rollins (e le sue parole faranno senz'altro piacere al lottatore in questione): "Karrion è qualcuno con cui sto lentamente iniziando a familiarizzare. (...) Penso che abbia tutto il potenziale del mondo.

Non vedo l'ora di vedere che cosa ne sarà di loro. Hai una sola possibilità per fare bella impressione e loro ci sono riusciti a pieni voti quindi vedremo che cosa accadrà." Ecco l'intervista completa.