WWE, grandissimo annuncio di Becky Lynch sconvolge i fan in quel di RAW *SPOILER*



by   |  LETTURE 5884

WWE, grandissimo annuncio di Becky Lynch sconvolge i fan in quel di RAW *SPOILER*

Era già stato annunciato alla vigilia di Monday Night Raw e alla fine è arrivato, il tanto atteso annuncio da parte dell'atleta campionessa di Monday Night Raw che manca ormai dai ring dello show rosso dal suo match di Wrestllemania, dove sconfisse la sua avversaria Shayna Baszler, vincitrice dell'Elimination Chamber match valido proprio per diventare n°1 contender al titolo di campionessa del roster rosso.

L'annuncio però, non è assolutamente stato quello che in molti avrebbero immaginato, con una Becky Lynch molto commossa e in un misto tra gioia e tristezza, che ha annunciato la sua momentanea dipartita dalla WWE.
Sì, avete letto bene.

The Man lascerà la WWE perchè è attualmente incinta del compagno Seth Rollins.
Durante Monday Night Raw, infatti, la campionessa di Monday Night Raw è salita sul ring ed ha cominciato a parlare del suo lungo viaggio in WWE, dicendo di essere stata assente nell'ultimo periodo per via della sua gestazione e che al momento dovrà quindi lasciare i riflettori dello show rosso a qualcuno che potrà portare avanti l'onore del titolo.
La cosa strana, è che entrata sul ring, la campionessa aveva in mano la sola valigetta del Money in the Bank appena vinta da Asuka e non il suo titolo, dettaglio non poco strano che non è sfuggito ai fan del WWE Universe.
Dopo qualche minuto microfono alla mano, a intervenire è arrivata proprio Asuka, parlando in giapponese e facendo capire che la valigetta era la sua.

A tali parole, Becky ha annunciato anche ad Asuka di essere incinta, dicendole soprattutto che la campionessa adesso sarà lei, in quanto vincitrice del match della notte prima, dove nella valigetta in realtà c'era già il titolo di Monday Night Raw che lei ha dovuto rendere vacante per colpa della sua gravidanza e annunciando così una nuova campionessa di Monday Night Raw.
In una sorprendente puntata settimanale, quindi, la giapponese diventa campionessa del roster del lunedì sera WWE, andando a festeggiare sul tavolo dei commentatori, mentre Becky continua il suo pianto tra gioia e tristezza.