WWE, perché Vince McMahon sarebbe così furioso con Roman Reigns?



by   |  LETTURE 8441

WWE, perché Vince McMahon sarebbe così furioso con Roman Reigns?

Nelle ultime settimane, vi abbiamo più volte riportato sulla nostra newsboard, alcune notizie in merito al fatto che apparentemente Roman Reigns sarebbe stato estromesso da tutti i piani della WWE, arrivando a vedere il suo nome e la sua immagine, molte volte addirittura censurati dalla federazione stessa, come successo anche nell'ultima puntata di Monday Night Raw.

Inizialmente tali fatti ,risultavano completamente incomprensibili ai fan della WWE, che si sono anche preoccupati del futuro del Big Dog di Smackdown, perchè un tale trattamento, si solito, viene riservato solo agli atleti che sono entrati in collisione con la dirigenza e che vengono in seguito rilasciati, con la WWE che fa di tutto per estrometterli dalla propria storia, come già fatto con i vari CM Punk o Chris Jericho per anni.
A cercare di fare un po' di luce in questa intricata situazione, ci ha pensato anche Bryan Alvarez del Wrestling Observer, che insieme al collega Dave Meltzer, hanno così parlato della situazione Reigns-McMahon delle ultime settimane, dicendo:

"Hanno aspettato veramente fino all'ultimo minuto possibile strillando e scalciando prima di cancellare questi show (a Marzo).

Poi, certamente hanno dovuto cancellare questi show, perchè come sempre era solo una questione di business. Continueranno ad andare live ogni settimana senza badare alle critiche che stanno ricevendo e continueranno - cosa vi dice questo?
Cosa vi dice il fatto che siano infuriati con Roman Reigns semplicemente perchè ha la laucemia? Lui ha la leucemia.

Dovrà combatterci per il resto della sua vita, okay? Cosa vi dice il fatto che loro siano infuriati perchè lui è andato a casa?
Sapete cosa dice a me questa situazione? Mi dice che tutta questa cosa è una grande stron**ta.

Loro pensano che tutta questa storia del virus sia una semplice influenza - magari addirittura che non sia nemmeno cattiva come la normale influenza. Sapete, Vince è lì fuori, ha 74 anni. Sta continuando ad andare avanti come un matto, non dorme la notte.

Questo mi dice che non sta prendendo seriamente tutto questo. Ecco perchè è così furioso con Roman Reigns"