Stephanie McMahon ricorda l'inizio della relazione con Triple H



by   |  LETTURE 5013

Stephanie McMahon ricorda l'inizio della relazione con Triple H

Stephanie McMahon è l’attuale vicepresidente esecutiva della WWE, ma a cavallo tra il 2013 e il 2019 ha svolto un ruolo importante anche nelle storyline, oltre a combattere sporadicamente e a ricoprire il ruolo di general manager sia di Raw che di SmackDown.

La figlia di Vince è sposata dal lontano 25 ottobre 2003 con Triple H, dal quale ha avuto ben tre figlie: Aurora Rose, Murphy Claire e Vaughn Evelyn. In una clip relativa all’ultimo episodio di ‘WWE Untold’, Stephanie ha ricordato gli inizi della sua relazione con The Game: “Eravamo abbastanza goffi l’uno con l’altro, anche solo quando ci salutavamo o ci abbracciavamo.

Era tutto molto imbarazzante, a volte ci sentivamo davvero stupidi” – ha confessato lasciandosi andare a qualche risata. “Ogni volta che mi trovavo accanto a lui, il mio cuore accelerava all’impazzata.

Anche ora mi succede lo stesso. Mi innamoro di lui ogni giorno di più, abbiamo tre bellissime figlie ed è un padre incredibile. È il mio cavaliere con un’armatura splendente, oltre ad essere l’uomo che ho sempre sognato durante tutta la mia vita” – ha aggiunto.

Celebre l’aneddoto del bacio a No Way Out 2000: “Stavo camminando con Triple H durante l’entrata e mi ha baciato. Era la prima volta che mi baciava sulle labbra e in un certo senso mi ha riportato indietro perché sapevo che lui fosse nel personaggio, ma lo era davvero? A quel punto mi sentivo come delle farfalle nello stomaco."