Kevin Owens, macché infortunio: "Non sto comparendo in WWE per mia scelta"



by   |  LETTURE 3712

Kevin Owens, macché infortunio: "Non sto comparendo in WWE per mia scelta"

Kevin Owens scomparso dalla WWE in queste settimane sta facendo discutere, ma a quanto pare se è vero che a WrestleMania 36 ha subito un infortunio al ginocchio, non è questo il motivo per cui non lo stiamo vedendo in azione a Raw.

A spiegarlo è stato lui stesso parlando con 'RDS', lo stesso media di stanza in Quebec che per primo aveva diramato la notizia del suo problema fisico frutto del difficile match con Seth Rollins a WrestleMania.

"La cosa positiva della WWE in questa fase è che non ci sta obbligando a essere lì se non vogliamo - ha rivelato il Prizefighter -. Questo è il motivo per cui non sono stato presente a Raw nelle ultime due settimane, visto che ho preferito restare a casa con la mia famiglia".

Questo spiegherebbe anche il motivo per cui in America si sono fatti l'idea che l'assenza di Owens possa durare "ancora un po' di tempo", senza però che ci fosse ulteriore chiarezza sul punto. L'ex Universal Champion sta infatti semplicemente affrontando l'emergenza Coronavirus con maggiore cautela rispetto ad altri colleghi, ed è facile immaginare che questa sua intenzione rimanga la stessa fino a che le acque non si saranno un po' calmate tra Canada e soprattutto Stati Uniti. E quindi possa presentarsi al Performance Center di Orlando senza grosse preoccupazioni.