Kevin Owens: si prolungano i tempi della sua assenza dalla WWE



by   |  LETTURE 1708

Kevin Owens: si prolungano i tempi della sua assenza dalla WWE

Che fine ha fatto Kevin Owens? Una domanda che diversi fan della WWE potrebbero essersi legittimamente posti in queste settimane, dato che il Prizefighter ha battuto Seth Rollins a WrestleMania 36, ma il suo avversario si è già rilanciato sfidando il neo WWE Champion Drew McIntyre a un match titolato a Money in The Bank, mentre il vincitore del grande scontro dello Showcase degli Immortali è completamente scomparso dalle scene.

Una spiegazione è già giunta in queste ore: KO è alle prese con un infortunio. A spiegarlo è stato un sito del Quebec, Stato canadese da cui Owens proviene, che ha parlato dei suoi problemi al ginocchio riscontrati proprio a partire da WrestleMania 36.

In casa WWE non si è ancora proceduto a inquadrare la cosa o quantomeno a presentarla ai fan: Kevin Owens è stato semplicemente escluso dalle storyline attualmente in corso. Ma per quanto tempo questa situazione andrà avanti?

A quanto si mormora in America, ancora per un po': la 'Wrestling Observer Newsletter' ha infatti spiegato che la situazione medica del canadese è ben nota alla WWE e che i vertici della compagnia avrebbero deciso di tenere l'ex Universal Champion lontano dalle scene "ancora per qualche settimana". Le tempistiche non appaiono del tutto chiare, ma la sensazione è che a Raw non sarà fatta ulteriore luce sulla vicenda, almeno fino al momento in cui Owens non avrà un effettivo programma che ne giustifichi il ritorno o anche soltanto l'assenza.