Il grande push di Otis in WWE? L'ha voluto Vince McMahon in persona



by   |  LETTURE 5795

Il grande push di Otis in WWE? L'ha voluto Vince McMahon in persona

Ormai è noto a tutti come qualsiasi decisione in WWE venga presa da Vince McMahon e il responso finale spetti sempre a lui. Nonostante la responsabile creativa della storyline tra Otis e Mandy Rose sia finita vittima dei licenziamenti dovuti all'emergenza sanitaria in atto, il boss della Compagnia ha voluto in ogni caso dare un grande push al membro degli Heavy Machinery.

L'ex stella di NXT è uscita trionfatrice da WrestleMania, dove ha sconfitto Dolph Ziggler e iniziato la love story con Mandy, e nella scorsa puntata di SmackDown si è addirittura qualificata per l'imminente Money In The Bank Ladder Match.

Secondo quanto riportato da Ringside News, che ha appreso l'indiscrezione da fonti interne alla WWE, Vince McMahon stravede per il personaggio di Otis ed è per questo motivo che gli ha concesso così grande spazio negli ultimi mesi.

Al momento è difficile pronosticare se possa riuscire addirittura a vincere la valigetta e ottenere una shot titolata, ma il combinato supporto del Chairman e dei fan da casa sono due fattori cruciali che gli consentiranno di di continuare a brillare in quel di SmackDown.

Sulla storyline è intervenuta anche la stessa Mandy Rose, che ha spiegato come il suo fidanzato nella vita reale non sia minimamente geloso del suo "rapporto on screen" con Otis.