Che fine farà Jey Uso con l'infortunio del fratello in WWE?



by   |  LETTURE 5331

Che fine farà Jey Uso con l'infortunio del fratello in WWE?

Come riportato in mattinata, l'ex campione tag team di Raw e Smackdown, Jimmy Uso, sarebbe rimasto fermo ai box della WWE per colpa di un grave infortunio subito ad un ginocchio, nelle scorse puntate dello show blu, con la compagnia di Stamford che dovrà adesso fare a meno del talento fratello di Jey, per almeno tutto il 2020.

Al momento, infatti, non si sanno con precisione i tempi di recupero dell'atleta, ma è sicuro che la federazione dovrà fare a meno di lui almeno fino al 2021, senza sapere ancora come andrà l'operazione chirurgica per sistemare i tendini crociati e nel caso in cui ci fossero anche delle complicazioni, lo stop sarebbe ancora più lungo.
Ma in tutto questo tempo in cui Jimmy sarà lontano dai ring della federazione, il fratello Jey cosa farà?
Solitamente quando un membro di un team si infortuna in maniera seria, tutto il team viene fermato dalla WWE, non avendo piani in singolo per il lottatore sano, cosa che non avviene però con il New Day, grazie al fatto che il trio, essendo composto appunto da tre persone intercambiabili, può comunque andare avanti con le storyline, non distruggendo o modificando troppo, la sequenza narrativa che la dirigenza ha in mente per i membri del team.
A questo punto, quindi, per Jey ci sarebbe un problema abbastanza grosso, con la federazione che ancora non ha idea di cosa fare con lui, senza il compagno di team, Jimmy.

Secondo quanto riportato dal noto sito Ringside News, infatti, anche i dirigenti più importanti della dirigenza WWE si starebbero scervellando nel capire cosa far fare al gemello di Jimmy e la sua assenza, con Vince McMahon, Bruce Prichard, Ed Koskey e Ryan Ward, che ancora non avrebbero trovato una soluzione.

Due dei problemi principali che la WWE ha riscontrato con questo infortunio sarebbero da ritrovarsi nella grande assenza avuta già dai due qualche mese fa, dopo l'arresto di uno dei due, che ha portato la coppia ad assentarsi dai ring della federazione per diverso tempo e per il fatto che il membro del team che ha ricevuto nell'ultimo periodo più attenzione, è stato proprio l'infortunato Jimmy, che anche grazie alla moglie Naomi e al programma Total Divas, aveva ricevuto più interesse da parte dei fan rispetto al fratello.
La WWE adesso si troverà costretta ad organizzare dei piani in singolo per Jey o potrebbe magari lasciarlo fuori per tutto l'anno, continuando a pagare però un atleta in una condizione così difficile come questa della pandemia, senza però poterlo utilizzare.