Per quanto tempo Sami Zayn continuerà a lavorare in WWE?



by   |  LETTURE 2535

Per quanto tempo Sami Zayn continuerà a lavorare in WWE?

Nelle ultime settimane vi abbiamo riportato il perchè uno dei volti di punta dello show blu del venerdì sera della WWE, Smackdown, sarebbe stato assente tutte queste settimane, con la federazione che ha dovuto accantonare momentaneamente i piani per lui e per la sua stable, in attesa del ritorno del campione, che al momento sembra sempre più incerta.

Stiamo ovviamente parlando del campione Intercontinentale in carica, Sami Zayn, il quale manca all'appello da ormai alcune settimane, non essendosi presentato agli ultimi appuntamenti dello show blu, prima per un problema alla bocca, essendosi dovuto operare per la rimozione di un dente del giudizio e poi per una precisa scelta del wrestler, che avrebbe deciso di non tornare più a lavorare, rimanendo così a casa, un po' come fatto dal collega Roman Reigns, sempre secondo quanto riportato dal Wrestling Observer.
A quanto pare, la situazione intorno al campione secondario di Smackdown, non sarebbe delle migliori, con diversi dirigenti e addetti ai lavori, che come riportato alcuni giorni fa, starebbero cominciando ad odiare i modi di fare del talento canadese, che a quanto pare rifiuterebbe molte delle idee del booking team, volendo invece imporre le proprie.
Secondo diverse fonti, infatti, il wrestler si starebbe facendo molti nemici all'interno del backstage della WWE, tanto da portare molti a sperare vada via nei prossimi mesi.

Ma in realtà, quanto manca alla scadenza del contratto del talento di origini siriane? Secondo quanto riportato dal noto sito Fightful, il contratto di Sami Zayn dovrebbe scadere nell'autunno del 2021, avendo Sami firmato un prolungamento di contratto di 3 anni a Giugno del 2018 ed essendo stato lontano dal ring per qualche infortunio per alcuni mesi; il che come ormai saprete tutti, fa allungare in automatico il contratto dell'atleta assente per un problema fisico, aumentando così i mesi di rimanenza del canadese con la WWE.

A questo punto bisognerà vedere come si evolverà la situazione Zayn-WWE, con lo stesso atleta che potrebbe scegliere il rilascio, visto che ormai la dirigenza sembra essere propensa a non negarlo più a nessuno.