La WWE è in vendita? Proviamo a fare chiarezza



by   |  LETTURE 2570

La WWE è in vendita? Proviamo a fare chiarezza

Con un Tweet sibillino sul suo profilo l'ex personaggio e manager olandese Duch Mantel (conosciuto anche come Zeb Colter) ha annunciato che la WWE sarebbe in vendita e che i nomi delle due pretendenti all'acquisto sarebbero quelli della ESPN e della FOX: cosa c'è di vero? Le voci di una possibile cessione da parte di Vince McMahon della sua "creatura" si sentono e circolano ormai da molto tempo e, ogni volta, alla fine vengono smentite dai fatti: la federazione di Stamford rimane sempre nelle mani del suo legittimo proprietario.

Negli ultimi anni, infatti, il patron della federazione si è sempre rifugiato dietro ad un "mai dire mai" ogni qualvolta si sia presentato un presunto investitore interessato all'acquisto della sua creazione.

Anche durante una recente teleconferenza, dalla quale sembra che Mantel abbia preso spunto per scrivere il suo Tweet rivelatore, Vince McMahon ha parlato della possibilità di vendere la WWE a ESPN o a FOX ma chiarendo che questa sia solo uno degli scenari probabili, ma non l'unico.

Questo è dovuto anche al fatto che, a causa della recente e instabile situazione economica, le reti televisive non stiano cercando importanti acquisizioni, almeno in questo momento. Tra un mai dire mai e una vendita vera e propria, insomma, c'è una bella differenza.