Drake Maverick dietrofront: ritorna in WWE? La verità



by   |  LETTURE 4367

Drake Maverick dietrofront: ritorna in WWE? La verità

"Allora, ho appena parlato al telefono con Mark Carrano delle Relazioni con i Talenti della WWE, e mi ha detto che oggi sono stato svincolato dal mio contratto WWE, a causa dell'attuale clima di ciò che sta accadendo nel mondo."

. Questa è stata la dichiarazione di Drake Maverick con la quale ha annunciato il suo addio alla compagnia di Stamford attraverso un video davvero commovente che ha subito fatto il giro del web. Era un vero addio? La risposta è sì, anche se in molti hanno pensato che fosse un "arrivederci"

La Superstar prenderà, infatti, parte all'NXT Cruiserweight Championship, il torneo dedicato all'intera divisione dei pesi leggeri, la cui programmazione, tuttavia, era già stata calendarizzata e, di conseguenza, il wrester aveva già preso questo impegno da tempo.

Insomma, nessun dietrofront improvviso ma soltanto l'assolvimento di un impegno già preso. Intanto negli ultimi giorni, la compagnia di Vince McMahon ha rivelato il nuovo format del torneo: non sarà più composto da sfide ad eliminazione diretta ma da due gironi all'italiana, composti da 4 wrestler ciascuno, in cui i due finalisti si sfideranno durante in un match singolo che decreterà il nuovo campione della divisione.

Tra gli atleti che darano vita a questa sfida dei pesi leggeri appare anche il nome dell'ex manager degli AOP. L'obiettivo, lo ricordiamo, è quello di decretare un nuovo campione temporaneo che deterrà, almeno per il momento, la cintura dopo l'assenza forzata dell'ormai ex campione in carica Jordan Devlin il quale non è riuscito a prendere parte agli ultimi tapings a causa della pandemia globale che sta colpendo, purtroppo, anche gli Stati Uniti.

Ecco il Tweet di Drake Maverick che annuncia il suo ritorno in WWE.