MVP racconta un curioso aneddoto su Heath Slater e il suo approdo in WWE



by   |  LETTURE 1772

MVP racconta un curioso aneddoto su Heath Slater e il suo approdo in WWE

Tra i tanti atleti e addetti ai lavori che hanno lasciato la WWE nella giornata di mercoledì e nei giorni successivi all'inizio del taglio drastico ai roster della federazione, uno dei nomi più "caldi" di tali rilasci è stato sicuramente quello di Heath Slater, ex pluri-campione tag team della federazione, che dopo anni si è visto licenziare dalla compagnia dei McMahon per i problemi finanziari che hanno colpito la WWE come tutte le altre aziende mondiali, per colpa di questa pandemia che sembra non avere mai fine.

Insieme ai colleghi Rusev, Gallows & Anderson, Kurt Angle e tanti altri, anche Heath Slater adesso è un free agent, che purtroppo per un periodo non si sa ancora quanto lungo, non potrà probabilmente andare a lavorare in un'altra compagnia, in quanto praticamente tutte le federazioni indipendenti americane e non, ormai hanno chiuso momentaneamente i battenti, per via del divieto degli USA di mettere in scena degli eventi sportivi o che comunque portino più persone all'interno di alcune arene per cui i fan starebbero più vicini di un metro l'uno dall'altro.
A tentare di dare comunque una mano all'ormai ex collega nella ricerca di un nuovo lavoro, ci ha pensato anche il neo acquisto della WWE MVP, che dopo anni di assenza dal quadrato della federazione di Stamford è tornato a Gennaio a lavorare per i McMahon, apparendo a sorpresa nel Royal Rumble match maschile.

Sul proprio account Twitter, infatti, MVP ha voluto raccontare un aneddoto molto caratteristico delle grandi qualità che ha il collega, dicendo:


"Io ero nel circuito di sviluppo della WWE con Heath.

Lui venne dalla Deep South TV GRATIS. Ha letteralmente LAVORATO per farsi fare un contratto di sviluppo. Mi disse che non era capace a fare i promo. Ne parlammo di questa cosa. Io gli dissi che aveva una GRANDE personalità!

Portala al microfono. FAI PRATICA! Lo ha fatto! OH BABY! "

A tali affermazioni, Slater ha risposto come tutto quanto raccontato da MVP sia vero. In molti dei fan della WWE si stanno augurando che Heath torni in WWE una volta finito questo brutto periodo, con tanti fan del WWE Universe che già pregustano la sua (secondo loro) probabilissima vittoria del WWE Championship, in quanto entrambi i suoi ex tag team partner dei 3MB, Drew McIntyre e Jinder Mahal sono tornati in WWE dopo un rilascio, andando poi a vincere il titolo assoluto della federazione, cosa che potrebbe aspettare anche il grande Heath una volta rientrato sulle scene.