La WWE conferma la messa in onda di Money In The Bank e annuncia un format storico



by   |  LETTURE 3783

La WWE conferma la messa in onda di Money In The Bank e annuncia un format storico

Dopo settimane di speculazioni attorno alla possibile cancellazione di Money In The Bank dalla schedule dei PPV, la WWE ha finalmente fatto chiarezza. Nel corso della puntata di SmackDown di ieri sera, infatti, è stato annunciato che l'evento andrà regolarmente in onda sul Network domenica 10 maggio, come da programma, ma non si terrà nè alla Baltimore Arena nè al Performance Center di Orlando, bensì ai quartier generali della Compagnia con un format unico nel suo genere: i match inizieranno al piano terra degli Headquarters e si concluderanno sul tetto delle Titan Towers, dove saranno appese le valigette contenenti i contratti per incassare una title shot in qualsiasi momento dell'anno.

Insomma, un modo non convenzionale per far fronte all'emergenza in atto e regalare dello spettacolo. La WWE ha infatti coniato uno slogan ad hoc, ovvero "Climb the corporate ladder" Anche quest'anno vedremo un Money In The Bank Ladder Match tutto al femminile, di cui le prime partecipanti sono state confermate a Raw, e un MIB maschile, di cui il primo partecipante è stato annunciato ieri sera a SmackDown e altri saranno confermati lunedì prossimo.

Vi ricordiamo, infine, che i match validi per il WWE Championship e Universal Championship saranno con molta probabilità Drew McIntyre vs Seth Rollins e Braun Strowman vs Bray Wyatt.