La WWE licenzia Drake Maverick, Heath Slater, Lio Rush e altri ex campioni



by   |  LETTURE 10134

La WWE licenzia Drake Maverick, Heath Slater, Lio Rush e altri ex campioni

Poche ore fa vi avevamo riportato di come Vince McMahon avesse tenuto un importante meeting con il roster della WWE in cui anticipava la possibilità di tagli permanenti per reagire ai danni economici dovuti all'emergenza sanitaria.

Ebbene, le paure si sono tramutate in realtà perchè la Compagnia, attraverso un breve comunicato sul sito ufficiale, ha appena annunciato il licenziamento di numerosi ex campioni. Stiamo parlando di Drake Maverick, ex 24/7 Champion e protagonista di alcuni dei segmenti più divertenti assieme a sua moglie e R-Truth, Curt Hawkins e Heath Slater, entrambi ex Tag Team Champions, Lio Rush, ex NXT Cruiserweight Champion, e la coppia composta da Luke Gallows e Karl Anderson, ex campioni e membri della stable nota come OC assieme a AJ Styles.

A queste superstar si aggiungono anche Eric Young, ex leader della Sanity, e il povero EC3. La WWE li ha voluti salutare condividendo anche i propri nomi reali e augurandogli il meglio per il futuro. Staremo a vedere se la All Elite Wrestling tenterà il colpaccio e li convincerà tutti, o comunque una buona parte, a passare dall'altra barricata.

Vi ricordiamo che soltanto pochi giorni fa era stato annunciato anche il rilascio di Scott Dawson e Dash Wilder, ovvero i Revival, che più volte sui social avevano strizzato l'occhiolino alla Compagnia di Tony Khan.