Vince McMahon tiene un meeting con il roster WWE: paura per alcuni talenti?



by   |  LETTURE 4650

Vince McMahon tiene un meeting con il roster WWE: paura per alcuni talenti?

Vista la particolarissima situazione nella quale la WWE si trova in questo momento a causa della pandemia mondiale, Vince McMahon ha riunito il personale questo pomeriggio per degli importanti aggiornamenti. Nonostante la federazione abbia ottenuto il via libera per il proseguimento della normale programmazione, gli show hanno innumerevoli caratteristiche diverse rispetto a come li conosciamo e l'intera organizzazione del prodotto deve essere necessariamente modificata ed adattata alle nuove esigenze.

Come riportato da John Pollock, Vince McMahon ha inviato una mail agli impiegati per un meeting oggi pomeriggio nel quale avrebbe aggiornato tutti sul futuro della compagnia. Pare che il Chairman della WWE abbia annunciato che, per reagire ai danni economici, ci saranno dei congedi senza pagamento per alcuni membri del personale; coloro che saranno danneggiati da questa decisione saranno avvisati immediatamente dal team delle risorse umane ed è stata espressa la speranza di riavere queste persone non appena si tornerà alla normalità.

La WWE è pronta ad effettuare anche dei tagli permanenti e ci si aspetta che questi siano ufficializzati a partire da oggi. E' stato annunciato anche che la costruzione dei nuovi quartieri generali a Stamford è stata ritardata di sei mesi e che sono stati cancellati i contratti di terze parti.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla situazione e sulle prossime mosse della WWE in questo periodo di crisi.