Ric Flair: "Ecco chi è la miglior Superstar della WWE"



by   |  LETTURE 5152

Ric Flair: "Ecco chi è la miglior Superstar della WWE"

Chi è la miglior star WWE del momento? Al TalkSPORT di Alex McCarthy si è data una risposta. A parlare è stato l'Hall of Famer della WWE Ric Flair il quale ha nominato, durante un'intervista nella quale si sono toccati anche altri svariati argomenti, chi, secondo lui, sia, al momento, la miglior star in attività nella compagnia di Stamford.

"Penso che nessuno sia nel punto più alto della sua carriera come lo è Randy Orton adesso e credo che l'ex campione della WWE sia il miglior ragazzo del momento." ha dichiarato il padre di Charlotte.

"Questa idea su Randy mi è nata", continua l'Hall of Famer, "perché le sue abilità e la sua condizione fisica sono fantastiche e non solo è così da tanto tempo ma in più mi dà la sensazione di poter sempre far meglio, anche se spesso la gente non se ne accorge".

Ma anche se dopo una lunga faida Orton ha perso contro Edge nel Last Man Standing Match a WrestleMania 36, questo non ha fatto cambiare idea a Ric Flair, dal momento che la sua prestazione in-ring è stata davvero eccellente.

"Penso che in questo momento entrambi siano all'apice della loro forma e salute e anche se Orton ha perso a WrestleMania non significa che sia peggiore di Edge, ma semplicemente che il caso ha voluto la vittoria di Edge anzichè quella di Randy".

E' comunque interessante notare come l'ex componente dell'Evolution abbia comunque sottolineato, anche se tra le righe, il fatto che mister RKO potrebbe comunque fare di più. Questo confermerebbe le voci secondo le quali, ogni tanto, il lottatore apparirebbe un po' svogliato.

Ciò nonostante, sul suo talento, nessuno ha mai avuto dubbi: è proprio per questo motivo che la federazione di Stamford ha sempre creduto in lui, concedendogli parecchi regni titolati e trasformandolo in un uppercarder sempre spendibile nella zona del Main Event.