Rissa tra Brock Lesnar e Vince McMahon dopo WrestleMania 36? Spunta nuova verità



by   |  LETTURE 27637

Rissa tra Brock Lesnar e Vince McMahon dopo WrestleMania 36? Spunta nuova verità

A WrestleMania 36 Brock Lesnar ha perso contro Drew McIntyre che si è così laureato nuovo WWE Champion. Una situazione che, secondo quanto circolato su internet, avrebbe dato vita addirittura a uno scontro fisico tra The Beast Incarnate (deluso per la decisione della compagnia che lo riguardava) e Vince McMahon.

Di questa notizia non vi abbiamo ancora dato conto su questo sito dato che le fonti erano disordinate e non particolarmente affidabili, e a quanto pare infatti questa situazione non si dovrebbe essere verificata. Lo ha affermato H Jenkins, che su 'Ringside News' ha messo in ordine tutte le voci circolate fin qui (partendo dalle motivazioni dietro l'alterco, dovute a motivi di denaro, e arrivando fino alle voci secondo cui dopo il suo attacco al Boss sarebbe addirittura arrivato l'arresto per Lesnar).

Ebbene, il giornalista afferma di aver contattato diverse fonti per avere chiarimenti sulla vicenda e tutte gli avrebbero confermato che nonostante ci siano state molte situazioni emotivamente complesse a WrestleMania, non c'è stato nessun problema legato a Brock Lesnar né tantomeno malintesi o addirittura scontri fisici tra lui e Vince McMahon.

Il giornalista ha anche aggiunto che l'equivoco potrebbe essere nato da un episodio realmente verificatosi nel passato e precisamente a WrestleMania 34, quando dopo il suo match un infastidito Brock Lesnar tornò nel backstage e, incrociando Vince McMahon alla Gorilla Position, gli gettò nervosamente il titolo di Universal Champion:
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#BrockLesnar throws the Universal Championship Title at #VinceMcMahon

Un post condiviso da Ringside News (@ringsidenewscom) in data: