Clamoroso ritorno con turn heel in WWE a Monday Night Raw *SPOILER*


by   |  LETTURE 11403
Clamoroso ritorno con turn heel in WWE a Monday Night Raw *SPOILER*

Wrestlemania è andata ormai definitivamente agli archivi e con lei anche la puntata post-Mania di Monday Night Raw, che ogni anno regala quasi più emozioni dello stesso Showcase of the Immortals, con numerose sorprese che la dirigenza della WWE tiene in serbo volutamente per lo show rosso del lunedì sera, così da appagare i fan del "pacchetto Wrestlemania", che pagano migliaia di dollari per tutto il lungo week-end di Wrestlemania, partendo magari dall'altra parte del globo per seguire una settimana all'insegna del divertimento più puro a cui quest'anno hanno dovuto però rinunciare, per colpa della pandemia da Coronavirus che ha colpito il mondo intero, costringendo la WWE a registrare tutti i propri show in un luogo sicuro e a porte chiuse.

Dopo il clamoroso ritorno di Nia Jax sui ring della WWE, proprio durante l'episodio di Raw andato in onda questa notte e registrato circa una settimana fa, è stato il turno di un altro grandissimo (sia di fama che di stazza) atleta della federazione di fare il proprio ritorno sui ring dei McMahon.
Parliamo di Big Show, che è tornato a sorpresa nel main event della serata dello show rosso più attesa dell'anno, per sfidare nientepopodimeno che il nuovo WWE Champion Drew McIntyre, andandolo a schiaffeggiare "in diretta" e dandogli del codardo, dopo aver vinto contro Brock Lesnar nel match di chiusura di entrambe le serate a Wrestlemania.
Ovviamente dopo tali fatti, il campione non si è tirato indietro ed ha accettato di buon grado la sfida, andando a vincere abbastanza agevolmente grazie al suo Claymore Kick, che ha steso il gigantesco atleta WWE, regalando il pin vincente al neo-campione della federazione, per la gioia dei propri fan.
L'ultima apparizione di Show sui ring della WWE, risale a soli pochissimi mesi fa, dove il gigante era andato ad aiutare Kevin Owens e Samoa Joe nella battaglia del canadese contro il Monday Night Messiah.

In quel frangente, però, Show si era dimostrato essere face. Questa notte, nell'ultima puntata di Raw, invece, Big Show ha clamorosamente cambiato fazione (tanto per cambiare), andando a sfidare il WWE Champion con tutte le attitudini che ha di solito un heel e che quindi potrebbe essere visto tranquillamente come l'ennesimo turn heel dell'atleta storico di WCW e WWE.