WWE, grande ritorno nella puntata di Monday Night Raw post-Wrestlemania *SPOILER*


by   |  LETTURE 5395
WWE, grande ritorno nella puntata di Monday Night Raw post-Wrestlemania *SPOILER*

La puntata di Monday Night Raw più attesa dell'anno, solitamente, è quella che viene subito dopo l'edizione annuale di Wrestlemania e che è considerata da molti, dirigenza WWE compresa, la puntata più ricca di emozioni e sorprese di tutto l'anno sui teleschermi della WWE.

Negli anni passati, infatti, i più grandi ritorni, incassi del Money in the Bank o turn heel, sono avvenuti in quel del Monday Night Raw post-Mania, come ad esempio il ritorno di Brock Lesnar dopo anni di inattività sui ring dei McMahon, o la famosissima sfida lanciata da The Rock a John Cena per l'edizione dell'anno successivo di Wrestlemania, o ancora il clamoroso incasso della valigetta di Dolph Ziggler ai danni di Alberto Del Rio, che l'ha reso così campione mondiale della WWE.

Tutti questi eventi, sono infatti andati in onda nella nottata immediatamente successiva allo Showcase of the Immortals, che come sempre porta sorprese a non finire per tutta la settimana che lo anticipa e che lo segue.
Anche quest'anno, seppur con condizioni differenti e in un clima totalmente incerto, con questa pandemia da COVID-19 che sta letteralmente facendo uscire pazzo mezzo mondo, la WWE ha cercato di rallegrare e sorprendere tutti i propri fan, sia con l'edizione di Wrestlemania tenuta eccezionalmente a porte chiuse dal Performance Center di Orlando, che per quanto riguarda Raw (seppur in maniera minore), con un graditissimo ritorno che ha sorpreso i fan della lottatrice tornata stanotte nello show rosso.
Parliamo ovviamente di Nia Jax, che è tornata a fare capolino sui ring della trasmissione di bandiera della WWE dopo oltre un anno di stop.

L'ultimo match visto con la Jax protagonista era infatti il match titolato di Wrestlemania 35, dove Nia è uscita sconfitta e subito dopo è stata sottoposta ad un doppio intervento alle ginocchia ormai malconce.

L'ex campionessa di Raw è tornata così a lottare in un match contro Deonna Purrazzo. Match che la mastodontica atleta ha ovviamente vinto sui ring di Monday Night Raw, sorprendendo (ma neanche tanto) tutti i fan connessi con lo show, che ormai attendevano da tempo il rientro della lottatrice.