WrestleMania 37 a Hollywood: la WWE diffonde il promo ufficiale



by   |  LETTURE 1816

WrestleMania 37 a Hollywood: la WWE diffonde il promo ufficiale

L'edizione di quest'anno di WrestleMania è stata consegnata agli archivi (manca soltanto la seconda notte), ma la WWE sta già pensando a quella del 2021 che si terrà a Hollywood. La speranza generale è che la pandemia in atto, che purtroppo ha scombussolato l'intero mondo del wrestling e non solo, possa essere entro la primavera del prossimo anno soltanto un lontano ricordo, permettendo ai fan di tornare a essere intrattenuti rigorosamente dal vivo.

Come si evince dal promo ufficiale diffuso nella giornata di ieri, l'edizione numero 37 dello "Showcase of Immortals" si svolgerà il 28 marzo 2021 al SoFi Stadium di Inglewood, in California. Una location d'eccezione che può contenere fino a 100mila persone e che senza dubbio darà vita a un'atmosfera unica.

Vi ricordiamo che l'ultima edizione di WrestleMania a LA risale al 2005, ricordata per il match stellare tra Shawn Michaels e Kurt Angle, per il primo Money in the Bank Ladder Match della storia e per la consacrazione di John Cena e Batista.

Staremo a vedere se la WWE deciderà di riproporre il format di quest'anno, spezzato in due serate, o se tornerà agli standard di sempre. Al momento è ancora troppo presto per fantasticare sui match in programma, ma Roman Reigns ha già dichiarato di voler affrontare Dwayne "The Rock" Johnson.

Un dream match tra cugini che si vociferava potesse svolgersi proprio a Tampa Bay, in Florida, ma i piani non si sono più concretizzati.