WrestleMania 36: la WWE annuncia due nuovi match per il Kickoff


by   |  LETTURE 2296
WrestleMania 36: la WWE annuncia due nuovi match per il Kickoff

Siamo a pochissime ore dall'inizio di una particolarissima edizione di WrestleMania, la quale si svolgerà in due serate a partire dall'1.00 di questa notte tra sabato 4 e domenica 5 aprile. Nonostante la durata complessiva dell'evento sia notevole, la WWE ha annunciato che, come siamo ormai abituati per tutti i PPV, anche in questa circostanza si terrà un Kickoff della durata di un'ora prima dell'inizio di ogni serata.

Proprio a ridosso dell'inizio del Grandest Stage of Them All la federazione di Stamford ha deciso di annunciare due nuovi match che si terranno durante il Kickoff. Il primo match coinvolgerà due Superstar della divisione femminile di Raw quando Natalya affronterà Liv Morgan.

Nel secondo Drew Gulak se la vedrà contro Shinsuke Nakamura come effetto della rivalità tra le due fazioni capitanate rispettivamente da Daniel Bryan e Sami Zayn, i quali si sfideranno in un match valido per l'Intercontinental Championship durante il corso dello Show of Shows.

Al momento non è noto quale dei due match si svolgerà nella prima parte del Kickoff (questa sera) e quale nella seconda.

Allo stesso modo ricordiamo che la WWE non ha fornito una line-up dettagliata delle due serate, ciò significa che per scoprire come verrà suddivisa la card non ci resta che vedere la Night One di WrestleMania.