WWE, Triple H esclama: "Roman Reigns sarà estromesso da WrestleMania in modo unico"


by   |  LETTURE 9054
WWE, Triple H esclama: "Roman Reigns sarà estromesso da WrestleMania in modo unico"

Dopo mille speculazioni in rete secondo cui la decisione di estromettere Roman Reigns da WrestleMania fosse soltanto una storyline, alla fine è arrivata la conferma del diretto interessato. "The Big Dog" ha spiegato di aver pensato alla sua salute e a quella dei suoi familiari, dato il difficile trascorso con la leucemia, e ha lanciato una stoccata ai suoi hater.

Tutti sanno che il PPV è già stato registrato in largo anticipo a porte chiuse e, nonostante non siano ancora trapelati spoiler sui risultati, potremmo già conoscere l'identità del suo sostituto.

In ogni caso rimane da capire come la WWE spiegherà la sua assenza dall'evento, dal momento che continua a pubblicizzare il match tra lui e Goldberg, e sulla questione è voluto intervenire Triple H, colui che per primo aveva confermato la decisione di Reigns.

Ecco cosa ha dichiarato di recente ai microfoni di Ariel Helwani, giornalista che si occupa di MMA per ESPN: "Puoi osservare il nostro business da punti di vista differenti. Uno di questi riguarda l'aspetto delle storyline e dell'intrattenimento.

Un altro è quello che concerne la realtà dei fatti e i commenti di ogni giorno sulla rete. Roman ha avuto ragioni ben precise per non partecipare all'evento, ormai lo sanno tutti, ma dal nostro punto di vista la storia si evolverà in una maniera unica.

Come ti dicevo prima puntiamo sulle storyline. Non voglio rovinarvi il finale del film, come si suol dire, ma posso assicurarvi che la sua estromissione sarà fatta in maniera sensata e che colpirà tutti. Invito a guardare lo show prima di giudicare.

Ci saranno sempre persone che ci criticano e lo capisco, ma la nostra misisone rimane quella di intrattenere persone in tutto il mondo soprattutto in questi momenti difficili che stiamo vivendo. Potrebbe non essere il prodotto perfetto, ma è quello che è adesso e soprattutto quello di cui abbiamo bisogno".