Quando ci sarà il primo evento WWE con il pubblico presente?


by   |  LETTURE 1396
Quando ci sarà il primo evento WWE con il pubblico presente?

Il priodo storico che stiamo passando, nonostante non sia il primo della lunga storia mondiale, è comunque unico nel suo genere. Una pandemia virale come questa, c'era già stata nei secoli e nei millenni scorsi, ma non aveva mai intaccato in una maniera così drastica e totale il mondo dell'economia e della televisione, essendo mercati che negli ultimi anni si sono evoluti in maniera esponenziale, arrivando a dei livelli mai raggiunti nei secoli scorsi.

Una delle tantissime compagnie mondiali che ha subito un contraccolpo molto forte per colpa della pandemia, è stata indubbiamente la federazione della famiglia McMahon, la WWE, che con il pubblico, le masse e soprattutto "gli assembramenti" ci ha sempre portato avanti i suoi show, riuscendo a trascinare decine di migliaia di persone ai propri show, come solo altre pochissime compagnie al mondo riescono a fare, soprattutto in quello del pro-wrestling.
L'edizione di quest'anno dello Showcase of the Immortals, Wrestlemania, nonchè tutti i vari show settimanali che portano la crew WWE fino a tale appuntamento, sono dovuti andare in onda per forza di cose, senza pubblico in sala, avendo vietato il governo degli Stati Uniti tutti gli eventi sportivi, i concerti, le parate e tutti i vari eventi in cui il pubblico sarebbe dovuto stare più vicino di un metro l'uno dall'altro.
La WWE è stata così costretta a cancellare tutti i suoi eventi principali, spostandoli al Performance Center della compagnia, eliminando di fatto gli house show che solitamente teneva durante la settimana e lasciando alle varie compagnie di vendita di biglietti l'infausto compito di contattare e rimborsare tutti i fan che non avrebbero più potuto seguire live le proprie Superstar preferite.
Ma tutto questo fino a quando? A quanto pare, la WWE avrebbe dato una data di fine di tale situazione, che ovviamente potrebbe sempre cambiare ed essere posticipata in caso la situazione non sia ancora migliorata, dando come prima data utile, quella del prossimo 1° Maggio, ovvero nella giornata in cui dovrebbe andare in onda la puntata di Smackdown da Albany, New York.
Secondo quanto riferito da alcuni addetti ai lavori, i biglietti dell'evento sarebbero ancora in vendita sull'apposito sito, segno che la WWE pensa e spera di essere tornata in piene forze per l'evento che andrà in onda tra un mese intero, cosa che ci auguriamo con tutto il cuore anche noi.