Arn Anderson rivela: "John Cena? Ecco perchè è stato il volto della WWE"


by   |  LETTURE 8899
Arn Anderson rivela: "John Cena? Ecco perchè è stato il volto della WWE"

Durante una on-air dell'AEW, Arn Anderson, rispondendo ad una domanda di un fan, ha svelato il motivo per cui Jonh Cena venne scelto come volto simbolo della WWE. Questa è stata una rivelazione scottante che ha portatoalla luce quelle che sono le decisioni di backstage della casa di Stamford.

Era appena terminata l'era di Stone Cold Steve Austin e The Rock, e per la WWE era arrivato un momento davvero fondamentale: scegliere quale potesse diventare il personaggio di spicco del roster. Ci fu un incontro che Vince ha avuto con noi della produzione, afferma l'ex wrestler, durante il quale disse che uno tra Batista, John Cena e Randy Orton sarebbe stato scelto come volto caratterizzante della compagnia.

Erano tutti dei nomi che, con il senno del poi, avrebbero avuto enorme successo tra le fila della compagnia di Stamfod e la scelta non fu semplice ma alla fine ricadde tutto, appunto, sulla figura del rapper di Boston..

E' vero, Randy Orton era un personaggio "naturale", Batista uno "infuocato" ma Cena sembrava quello che arrivava subito al pubblico, era il paladino che incarnava il supereroe per eccellenza nella mente di tutti i fan ed inoltre, aspetto non secondario, con lui non c'erano problemi di negoziazione del contrato.

Per questo motivo fu proprio lui ad essere eletto come elento di spicco della federazione. E non ci fu scelta migliore di questa.