Superstar WWE assente da un anno è vicina al rientro


by   |  LETTURE 8506
Superstar WWE assente da un anno è vicina al rientro

"Non lasciatevi ingannare, a me piace combattere ... Tornerò molto preso". Queste le parole di Nia Jax apparse sul suo profilo Instagram. La valorosa star ha mandato un messaggio direttamente dagli spogliatoi WWE e, poi, ha terminato il video con una serie di mosse che più la caratterizzano provenienti dal suo repertorio.

Parole, queste, che preannunciano un suo imminente ritorno sulle scene. La lottatrice infatti è stata tenuta lontana dal ring per circa un anno a causa di un doppio intervento al ginocchio, ma adesso, finalmente, la star WWE è ormai pronta al suo rientro.

Insomma, sembra proprio che non sta più nella pelle e i fan non vedono l'ora di scoprire quali piani ci saranno per lei Sarà WrestleMania 36 il palcoscenico ideale per rivederla finalmente sul ring? Non si sa, anche perchè causa Coronavirus tutto è ancora molto fumoso: il pubblico, come sappiamo, non ci potrà essere, le star della casa di Stamford combatteranno in un ambiente surreale ed è perciò più probabile pensare che, per aumentare l'effetto sorpresa, Nia Jax potrebbe rientrare a sorpresa proprio per far vivere ai fan di tutto il mondo collegati da casa un'emozione in più.

Staremo a vedere che cosa accadrà, ma una cosa è certa: molto dipenderà da quali piani la dirigenza avrà in serbo per lei.

#niajax says she’s coming back “very soon” #wwe #diva

Un post condiviso da Ringside News (@ringsidenewscom) in data: