Roman Reigns tuona: "Io fuori da WrestleMania? Adesso vi racconto tutta la verità"



by   |  LETTURE 33226

Roman Reigns tuona: "Io fuori da WrestleMania? Adesso vi racconto tutta la verità"

La notizia di Roman Reigns estromesso dalla card di WrestleMania 36 ha fatto in breve tempo il giro del web, ma in molti pensavano si trattasse di un depistaggio della WWE per non far trapelare nulla sull'evento. A confermare la veridicità dell'accaduto, però, ci ha pensato questa mattina Triple H ai microfoni di Sports Center e il commento definitivo sulla spinosa situazione è arrivato dallo stesso Reigns in queste ore su Instagram.

"The Big Dog" si è rivolto ai suoi hater e ha voluto spiegare le reali motivazioni dietro a una scelta difficile, ma comprensibile. Questo un estratto delle sue parole: "Un saluto a tutti, come voi sto cercando di affrontare al meglio questa situazione.

Sto facendo del cardio all'aria aperta per rilassarmi e ho pensato al passato e quello che vorrò fare in futuro. Ci troviamo in uno scenario senza precedenti, nessuno sa bene quello che potrà accadere e per questo consiglio a tutti di essere positivi, rispettare il prossimo e sfruttare questi tempi difficili per migliorare se stessi.

Il coraggio e la solidarietà sono gli unici principi che possono autarci in questo momento, imparate a essere buoni con gli altri, soprattutto con chi non conoscete di persona. Voglio poi parlare della situazione che mi riguarda.

Ormai l'avete letto su ogni sito e confermo, ho deciso di non partecipare a WrestleMania. In molti mi hanno criticato e sinceramente mi sembra una situazione buffa. Per anni gli hater speravano che non partecipassi al main event di WrestleMania e mi pregavano di andare via, di sparire, e adesso che ho deciso di non lottare per preservare la mia salute e quella della mia famiglia vengo considerato un codardo.

Non conoscete tutta la verità, quindi vi invito a pensare prima di sparare a zero e a non giudicare un libro dalla sua copertina. Non sono perfetto e non pretendo di esserlo, ma non mi nutro della negatività altrui e sono sempre pronto a migliorarmi.

Utilizziamo tutti questa quarantena, dal vivo e soprattutto in rete, per lanciare un messaggio di speranza e affrontare la vita con positività". Vi ricordiamo che la WWE ha già scelto il sostituto di Roman Reigns nel match contro Goldberg e con molta probabilità lo annuncerà nel corso della prossima puntata di SmackDown.