"The Main Event": il trailer del nuovo film Netflix con le star della WWE


by   |  LETTURE 6810
"The Main Event": il trailer del nuovo film Netflix con le star della WWE

La WWE ha finalmente diffuso in rete il trailer ufficiale di "The Main Event", pellicola realizzata in collaborazione con Netflix e incentrata sulle vicende del giovane Leo Thompson, un bambino di 11 anni, vittima di bullismo, il cui sogno è quello di diventare un wrestler e approdare alla corte di Stamford.

Alle riprese del film hanno preso parte numerose stelle della Compagnia tra cui Sheamus, The Miz, Keith Lee e Otis. Questa la trama ufficiale: "Quando l’undicenne Leo Thompson (Seth Carr) scopre una magica maschera da wrestling che gli concede la super forza, la usa per entrare in una gara di WWE.

Con il sostegno di sua nonna (Tichina Arnold), Leo farà tutto il possibile per realizzare il suo sogno di diventare un superstar WWE. Un bambino puo’ vincere tutto, davanti a degli epici sfidanti sul ring?".

Il film è diretto da Jay Karas, regista di Break Point (2014). The Main Event sarà disponibile sulla nota piattaforma di streaming a partire dal 10 aprile, anche in Italia, dove arriverà con il titolo di Sognando il ring.

Vi ricordiamo che non si tratta dell'unica collaborazione tra WWE e Netflix: da lunedì 6 aprile arriverà anche "The Big Show Show", serie TV che vedrà il gigante vestire i panni di se stesso, alla prese con la movimentata vita da padre di famiglia.