WWE, Otis lascia un messaggio a Mandy Rose prima di WrestleMania 36


by   |  LETTURE 7299
WWE, Otis lascia un messaggio a Mandy Rose prima di WrestleMania 36

La WWE, fortunatamente, non è solo un insieme di match: ciò che fa davvero la differenza sono le storyline, le trame che riescono ad intrecciare. Più spesso di quanto ci si immagina, soprattutto negli ultimi tempi, quelle della mid-low card stanno attirando sempre più attenzione sul web.

In questa realtà si inserisce anche una delle storyline del momento, ovvero quella che vede protagonista Otis, Mandy Rose e Dolph Ziggler in quello che è un vero e proprio triangolo a tutti gli effetti. Da qualche settimana questa storia amorosa, che vede, appunto, la bella bionda corteggiata sia dal membro degli Heavy Machinery che da Ziggler, partita inizialmente in sordina, ha assunto, piano piano, risvolti sempre più seri che, utlimamente, sono sfociati in un importante avvicinamento tra Mandy Rose e Ziggler.

Questo fatto ha mandato su tutte le furie il primo che nel prossimo PPV avrà la sua resa dei conti personale con il tag team partner di Bobby Roode. Tutto verrà risolto -forse- definitivamente a WrestleMania 36 dove, a causa proprio di questa faida amorosa, prenderà vita lo scontro tra gli Heavy Machinery, dei quali fa parte Otis, e il tag team composto da Robert Roode e dallo stesso Ziggler.

La sensazione è che la WWE voglia andare in questa direzione. Riuscirà Otis a conquistare il cuore della sua amata Mandy Rose che sembrerebbe, invece, destinato al suo rivale Ziggler? Staremo a vedere che cosa accadrà, ma non è da escludere che il tutto preveda anche il coinvolgimento di Sonya Deville, la quale fino a questo momento ha ricoperto un ruolo marginale all'interno della trama.

Ecco il messaggio che il tag team partner di Tucker ha voluto mandare alla bella lottatrice bionda.