WWE, Roman Reigns è davvero fuori da WrestleMania? Ecco la risposta di Triple H


by   |  LETTURE 12229
WWE, Roman Reigns è davvero fuori da WrestleMania? Ecco la risposta di Triple H

Nei giorni scorsi vi avevamo riportato la notizia shock secondo cui Roman Reigns avesse deciso, di sua spontanea volontà, di non partecipare alle registrazioni di WrestleMania 36 per paura di contrarre il Covid-19.

Una situazione imprevista che ha gettato nel caos il backstage della WWE, costringendo la dirigenza a cambiare in corso d'opera il main event valido per lo Universal Championship e trovare un sostituto. La Compagnia non ha ancora ufficializzato l'estromissione del "Big Dog" dalla card, ma è molto probabile che verrà fatto nella prossima puntata di SmackDown e le parole pronunciate da Triple H quest'oggi ai microfoni di Sports Center non lasciano spazio a dubbi: "Non voglio entrare nelle specifiche di WrestleMania, ma vi assicurò che sarà un evento da non perdere per i fan.

Stiamo adottando misure di sicurezza con tutti i nostri atleti e addetti ai lavori, non forzandoli se decidono di non partecipare all'evento per preservare la loro salute e quella dei loro familiari. Si tratat di una particolare situazione d'emergenza e non ci sarà alcuna ripercussione nei loro confronti.

Non vogliamo prendere rischi e conoscendo la situazione pregressa di Roman, la sua decisione è totalmente comprensibile". Vi ricordiamo che la WWE ha registrato le due serate di WrestleMania la settimana scorsa e che ha adottato diverse tattiche per prevenire la fuga di spoiler in rete.

Non ci reste dunque che attendere la messa in onda sul Network, prevista per sabato 4 e domenica 5 aprile, per capire come si sia evoluto il tutto.