Come farà la WWE a trattenere più a lungo i Revival per non farli andare in AEW?


by   |  LETTURE 1503
Come farà la WWE a trattenere più a lungo i Revival per non farli andare in AEW?

Nonostante non si vedano più sui ring della compagnia di Stamford da ormai diverse settimane, il tag team dei Revival è ancora sotto contratto con la WWE, per lo meno per le prossime due settimane. Proprio tra 14 giorni, infatti, il contratto di Scott Dawson con la compagnia dei McMahon terminerà e in molti penseranno che anche quello del compagno Dash Wilder terminerà lo stesso giorno.

E invece no. Per via dei vari infortuni che hanno colpito il lottatore ex campione di coppia di tutti e tre i roster della federazione insieme a Dawson, la WWE ha automaticamente prorogato il contratto in essere del wrestler come ormai succede di consuetudine con tutti i suoi atleti, che devono rimanere tutto il tempo che restano infortunati off-screen con un automatico prolungamento di contratto, che fa così posticipare di volta in volta le varie scadenze contrattuali dei diretti interessati.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, quindi, il contratto di Dawson scadrà sì tra due settimane, mentre quello di Wilder, invece, non prima di metà Giugno, il che vuol dire che i due non potranno andare prima di metà estate a lottare sui ring della AEW o nella nuova compagnia dove approderanno, senza considerare la probabile clausola di non competizione di 90 giorni che potrebbe essere inclusa anche qualora il contratto arrivi alla sua naturale scadenza e non venga terminato anticipatamente da un rilascio consensuale o meno.

Nell'ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, Meltzer ha così parlato dell'argomento:

"Il contratto di Dawson scadrà tra un paio di settimane. Io so che molte persone pensano che sia finita, ma non è finita finchè tutta la coppia non lascia la WWE.

Lui non verrà pagato per almeno 6 o 7 settimane. E voi vi chiederete 'oh, e non può firmare un contratto già tra due settimane?' No, no, no, no, no non può firmarlo senza l'altro ragazzo Dash Wilder - Daniel Wheeler, perchè gli è stato prolungato il contratto fino a metà Giugno. Quindi, non possono andare da nessuna parte"